Fan Stories: Giada (e la mamma Alessandra) al Picchio Village

La rubrica che racconta le storie, i premi e le emozioni vissute dai tifosi migliori e più attivi sulla nuova piattaforma digitale di fan engagement dedicata a tutti i supporter della B.

 

 

Ogni giorno migliaia di tifosi dimostrano la propria passione per il calcio e il sostegno alla squadra del cuore conquistando punti e scalando le classifiche della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B. Partecipando ai numerosi giochi presenti sulla piattaforma, i tifosi più attivi possono determinare il successo del proprio club nel torneo virtuale concorrendo con le altre squadre della Lega, scalare le classifiche individuali misurandosi con tutti i tifosi iscritti e vincere esperienze e premi unici direttamente dal proprio club e dalla Lega B.

Raccontiamo oggi l’esperienza di mamma Alessandra e figlia Giada, grandissime tifose dell’Ascoli Picchio che hanno potuto vivere un’esperienza unica: un tour walk-about presso il “Picchio Village”, il nuovo centro sportivo dei bianconeri , che ha incluso una visita agli allenamenti e un momento esclusivo a fine sessione con foto e autografi coi giocatori e il Mister.

“ Io e mia figlia Giada abbiamo avuto la possibilità di assistere ad un allenamento della nostra squadra del cuore, l’Ascoli Picchio, e di visitare la struttura del Picchio Village. Innanzitutto vorrei ringraziare il mio amico Claudio Mezzasalma per averci ceduto il suo premio, in quanto si trova attualmente lontano da Ascoli. Grazie a lui mia figlia ha potuto osservare da vicino i suoi campioni preferiti e fare tante foto che, sono sicura, rimarranno tra i suoi ricordi più cari. Credo che esperienze del genere siano importantissime per contribuire a far innamorare della squadra della propria città i ragazzini, che purtroppo al giorno d’oggi sono sempre più trascinati a tifare i grandi squadroni.

Tornando alla nostra esperienza, abbiamo potuto, insieme ad un’altra decina di fortunati tifosi, visitare i locali del Picchio Village, come la palestra, lo spogliatoio vero e proprio e i locali dove si prepara la parte tattica delle partite. Mia figlia ha osservato il tutto a bocca aperta. Poi ci è stato permesso di osservare l’allenamento da una posizione privilegiata, e al termine di fare foto e chiedere autografi ai calciatori e al Mister. Le parole non possono esprimere la felicità della mia bambina, per cui allego qualche foto.

Ringrazio tantissimo la Società Ascoli Picchio e Lega B Start per questa opportunità. Forza Picchio sempre!!”

 

Alcuni dei vincitori di B START hanno visitato il Picchio Village e hanno assistito alla seduta di allenamento da bordocampo prima di conoscere personalmente Mister Cosmi e i calciatori dell'Ascoli.

Gepostet von Ascoli Picchio FC 1898 SpA am Donnerstag, 10. Mai 2018

 

Ogni mese i migliori giocatori di Lega B Start vengono premiati direttamente dal proprio Club e dalla Lega B con esperienze e premi unici. Volete essere i prossimi? Iscrivetevi su https://start.legab.it e partecipate ai diversi giochi presenti sulla piattaforma.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

L'internazionale Sozza per Spezia-Ascoli

Le designazioni della 12a di ritorno: Parma-Catanzaro a Baroni, Pisa-Palermo a Fourneau, Prontera dirige a Genova

Serie BKT

Noi Ternana, l'app a quota duemila

Lo strumento della società rossoverde ha l'obiettivo di coinvolgere quotidianamente i tifosi su tutte le attività

Lega B

Parma, a Delprato il premio Gianni Di Marzio

Il capitano dei crociati ha ricevuto il riconoscimento in occasione del Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, il video saluto del presidente…

Serie BKT

Alla scoperta di Giovanni Leoni

La Sampdoria ha trovato un nuovo difensore titolare nelle ultime partite, un giovanissimo

LNPB 2023-24
Lega B

Assemblea di Lega B su Piano strategico del sistema calcio 

Dal confronto è scaturita una nota, approvata all’unanimità, che verrà trasmessa in Figc nelle prossime ore

Serie BKT

L'Integrity Tour fa tappa ad Ascoli

Oggi al Picchio Village l'incontro con Lega B e AIC sul tema del match fixing

loading
expand_less