Claudio e Mirko alla scoperta del Barbera con Palermo Start

La rubrica che racconta le storie, i premi e le emozioni vissute dai tifosi migliori e più attivi sulla nuova piattaforma digitale di fan engagement dedicata a tutti i tifosi della B.

 

 

Ogni giorno migliaia di tifosi dimostrano la propria passione per il calcio e il sostegno alla squadra del cuore conquistando punti e scalando le classifiche della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B. Partecipando ai numerosi giochi presenti sulla piattaforma, i tifosi più attivi possono determinare il successo del proprio club nel torneo virtuale concorrendo con le altre squadre della Lega, scalare le classifiche individuali misurandosi con tutti i tifosi iscritti e vincere esperienze e premi unici direttamente dal proprio club e dalla Lega B.

Racconteremo oggi le esperienze e le emozioni vissute da due tifosi rosanero, attivissimi giocatori di Palermo Start e vincitori del gioco B-Quiz nel Round 4 e 5 della League Of Fans. Claudio Puccio e Mirko Mancino si sono aggiudicati un’esperienza fantastica: esclusivo walk-about allo Stadio Renzo Barbera con visita degli spogliatoi, della sala stampa e della mixed zone a pochi minuti dall’inizio della partita, oltre che un biglietto omaggio per assistere alla gara e l’ingresso nell’esclusiva area Hospitality Club ‘900.

Ecco il racconto e le emozioni di Claudio:

“Quando ho letto l’email dove veniva comunicata la vittoria del premio è arrivata la prima emozione. Ho sempre partecipato ai giochi di Palermo Start come passatempo ma mai avrei pensato di vincere. Il giorno dell’evento è stato ancora meglio di quello che pensavo e che mi ero immaginato; sono tifoso del Palermo da quando ero bambino e vivere il “dietro le quinte” di un evento che per più di 20 anni ho vissuto dagli spalti è stato davvero emozionante. Incredibile vedere da vicino la grande organizzazione che c’è dietro a quella che per noi è una semplice partita. Poter vedere gli spogliatoi, percorrere il tunnel che porta al campo, incontrare i miei beniamini e vedere la curva dal campo, tutte queste cose hanno costituito una giornata che non dimenticherò mai. Assistere poi alla partita dalla tribuna è stata la ciliegina sulla torta. Ringrazio il Palermo Calcio e la Lega B per questa esperienza davvero bellissima che mi ha fatto provare emozioni che solo i bambini in genere riescono a vivere“. 

È il turno di Mirko, vincitore della stessa esperienza, che racconta così le sue sensazioni all’interno del Barbera:

“La mail di conferma della vincita tramite Palermo Start è arrivata durante il periodo natalizio, quindi lo considero un regalo bellissimo. Insieme agli altri vincitori ho vissuto un’esperienza unica e molto emozionante nonché la prima per me; poter guardare tutto così da vicino, stare a contatto con tutte le persone (molto gentili e disponibili) che lavorano per la Società oltre che con i calciatori, osservare la partita dalla tribuna, sono state tutte esperienze difficili da spiegare a parole per un tifoso come me: potete solo immaginare quanta gioia e felicità ho provato quel giorno! Ringrazio l’ U.S Città di Palermo e Lega B Start che hanno reso questa esperienza magnifica possibile per noi tifosi rosanero.”

 

In occasione di #PalCre alcuni vincitori del Round 4-5-6 del gioco B-Quiz su Palermo Start hanno vissuto un'esperienza…

Gepostet von U.S. Città di Palermo am Montag, 16. April 2018

Ogni mese i migliori giocatori di Lega B Start vengono premiati direttamente dal proprio Club e dalla Lega B con esperienze e premi unici. Volete essere i prossimi? Iscrivetevi su https://start.legab.it e partecipate ai diversi giochi presenti sulla piattaforma.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

Primavera 2

Cesena, anche la Primavera promossa

Romagnoli in Primavera 1 grazie al 4 a 0 sul Bari e al pareggio del Benevento in casa dello Spezia

loading
expand_less