Avellino e Virtus Entella non sfondano: al Partenio è 0-0

Finisce in pareggio la prima gara di Aglietti dopo il ritorno alla guida dei liguri.

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro Stadio Partenio-Adriano Lombardi, sabato 11 novembre 2017, Avellino (Italia) Sport Calcio Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2017/2018 U.S. Avellino 1912 vs Virtus Entella Nella foto: De Luca Photo LaPresse - Gerardo Cafaro Partenio – Adriano Lombardi stadium, saturday 11th November 2017, Avellino (Italy) Sport Soccer Serie B Conte.it football championship, 2017/2018 Season U.S. Avellino 1912 vs Virtus Entella In the picture: DE Luca

 

 

E’ terminata con un pareggio a reti bianche la sfida tra Avellino e Virtus Entella, secondo anticipo della 14/a giornata della Serie B ConTe.it. Gli irpini salgono così a 18 punti, mentre i liguri avanzano a 15. Il primo squillo arriva dopo tre giri di lancette e porta la firma di Nizzetto, il cui tiro viene parato senza troppi problemi da Lezzerini. Dopo un buon avvio però la gara non decolla. Qualche emozione in più la riserva la ripresa: al 5′ Molina calcia da fuori area mandando di poco alto sopra la traversa, al 18′ padroni di casa nuovamente pericolosi sugli sviluppi di un corner con Ardemagni, il cui colpo di testa viene respinto da Iacobucci. La fiammata dell’Avellino però si esaurisce presto, anche se nel recupero gli ospiti rischiano grosso sul sinistro insidioso di D’Angelo. La palla finisce sul fondo e il risultato non si schioda dallo 0-0.

Nella foto La Presse De Luca in azione al Partenio

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

Primavera 2

Cesena, anche la Primavera promossa

Romagnoli in Primavera 1 grazie al 4 a 0 sul Bari e al pareggio del Benevento in casa dello Spezia

loading
expand_less