Al Rigamonti l'Open day della Serie BKT

In programma la cerimonia per l'apertura, con il ricordo delle vittime delle tragedie di Genova e Cosenza.

 

 

Si accendono i motori della Serie BKT pronta a partire con una nuova, entusiasmante, stagione. Il calcio d’inizio del campionato 2018/2019 verrà effettuato allo stadio Rigamonti venerdì 24 agosto alle ore 21 con il match tra Brescia e Perugia.

Come oramai da tradizione, l’open day del campionato sarà accompagnato da una cerimonia, quest’anno più sobria visti i lutti che hanno colpito il Paese nelle ultime settimane.

Prima dell’ingresso in campo delle squadre, protagonisti saranno 19 bambini che prenderanno posto sul rettangolo di gioco indossando le maglie delle squadre partecipanti al campionato posizionandosi all’altezza del cerchio di centrocampo sventolando il telo della Serie BKT. Quindi l’inno italiano, che tradizionalmente apre il campionato della Serie B e che sarà suonato con le due squadre schierate in campo.

Subito prima dell’inizio del match infine verrà osservato il minuto di silenzio per ricordare le vittime delle tragedie che hanno segnato Genova e Cosenza, per le quali la Lega B domani in Assemblea adotterà iniziative di sostegno.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

loading
expand_less